Come scegliere un deumidificatore portatile: caratteristiche fondamentali e modelli migliori

deumidificatore portatile

Il deumidificatore portatile è la soluzione definitiva a chi vive in zone particolarmente umide. Vivere con eccessiva umidità può danneggiare le nostre vie respiratorie ed il mobilio domestico oltre alle vernici e all’intonaco dei muri. L’umidità può seriamente influire sulla tua salute e non andrebbe mai sottovalutata. Essa è semplice vapore acqueo presente in aria e per contrastarlo è utile impiegare il deumidificatore portatile.

Quale scegliere? I migliori deumidificatori portatili

Eccoti una classifica sui migliori deumidificatore in commercio. Abbiamo selezionato questi modelli considerando le opzioni con il miglior rapporto qualità/prezzo considerando anche le opinioni verificate di chi li ha già acquistati e provati.

Inventor Fresh – Il più amato

Questo modello è stato recensito come la “Scoperta dell’anno” per via dell’eccezionale funzionamento, delle recensioni estremamente positive e per il prezzo estremamente conveniente. Si rivela efficiente per deumidificare trenta metri quadrati in poco meno di due ore ed è capace di aspirare fino a 20 litri al giorno per ambienti con umidità che superano il 60%. Questo modello offre tre funzioni per deumidificare gli ambienti, tra cui Silent, Medium e Turbo. La prima è quella silenziosa per ambienti non troppo umidi mentre la Medium corrisponde alla modalità standard per ambienti medio piccoli e con umidità superiore al 45%. Infine la funzione Turbo è lievemente più rumorosa oltre ad essere quella che lavora a maggior potenza. Quando il serbatoio è pieno il dispositivo si spegne per consentire di svuotarlo e riavviarlo.

Inventor Fresh, Deumidificatore Portatile (capacità di 12L/24h -...
  • Asportazione umidità 12L per giorno. Design moderno e basso consumo energetico.Funzione Silent (Modalità Silenziosa), Avviamento Automatico, Timer di 24 ore, Sbrinamento Automatico, Deumidificazione continua e a scelta Drenaggio continuo.
  • Panello di controllo digitale a membrana con indicazioni della percentuale d'umidità della stanza o di quella impostata. Raggio di impostazione dell'umidità (35% - 85%).
  • Serbatoio d'acqua blue scuro di 2L che rende il livello dell'acqua visibile, dotato anche di protezione contro le fuoriuscite accidentali dell'acqua.
  • Fresh utilizza Il gas refrigerante R290 di ultima generazione il quale garantisce sia la massima efficienza energetica che il funzionamento ottimale del deumidificatore! Allo stesso tempo, è estremamente eco-compatibile in quanto il suo potenziale sul riscaldamento globale è molto basso mentre il suo impatto sulla riduzione dell’ozono è pari a zero.
  • Il prodotto è dotato di una spina di tipo Europeo. La confezione originale contiene, l’unita, un tubo di drenaggio, il manuale d' uso in (ENG,GR,RO,DE,FR,IT,ES)

Mitsubishi Electric MJ-E14CG-S1

Scegliere un Mitsubishi è garanzia di efficienza e durevolezza nel tempo. Inoltre avrete a disposizione la convenienza della silenziosità e dei consumi ridotti. Chi lo ha già acquistato lo reputa un modello efficace, immediato e super efficiente. È in grado di ristabilire la corretta umidità ambientale in meno di quarantotto ore e con un effetto durevole nel tempo. La maggior parte delle persone lo acquistano per asciugare il bucato in casa non disponendo di spazi consoni all’esterno.

Questo vale soprattutto per i condomini nelle grandi città che costringono le persone a tenere il bucato in casa, rendendo eccessivamente umida l’aria nelle stanze. È anche un potente antimuffa che arresta il processo di propagazione e per cui i risultati sono visibili già dopo quattro ore di applicazione. Inoltre è perfetto per mantenere l’aria pulita e salubre da respirare con consumi contenuti che non influiranno sulla bolletta.

Mitsubishi Electric MJ-E14CG-S1, Deumidificatore 260 W, 220 V, 50 Hz,...
  • Asciugatura intelligente del bucato
  • Mildew Guard: Mantiene l'ambiente ad un valore di umidità inferiore al livello di crescita delle muffe, alternando giornalmente cicli di ON/OFF e consentendo un concreto risparmio energetico
  • Capacità di deumidificazione (32°C-80% U.R.) 14 l/giorno, Capacità del serbatoio 3,8 l
  • Superficie ambiente consigliato 33 m2
  • Auto Umidostato: il livello di umidità viene mantenuto ad un valore selezionabile dall'utente

De’Longhi DDS20 Deumidificatore 20 l/24h

De’Longhi è il primo brand a cui si fa riferimento in materia di deumidificatori portatili di ottima qualità. Offre funzioni di asciugatura rapida del bucato eliminando l’umidità ambientale e purificando l’aria. Grazie ai controlli intuitivi e semplici permette di pianificare l’accensione e di assorbire fino a venti litri di umidità all’ora con una rumorosità che non supera i 50 decibel.

De'Longhi DDS20 Deumidificatore, 20 l/24h, Bianco
  • Funzione automatica per l’asciugatura rapida del bucato
  • l deumidificatore funziona anche come purificatore d’aria
  • I controlli elettronici permettono un facile settaggio di tutte le operazioni di deumidificazione
  • Dimensioni: 34,6 x 27,8 x 48,8 cm; Rumorosità: 45-50 dB

Deumidificatore Portatile COONOE

Questo deumidificatore rientra nella nostra classifica perché è la sintesi perfetta tra qualità e convenienza. È amato per deumidificare piccole stanze umide come bagni e lavanderie e migliora subito il confort in casa dopo appena mezz’ora di utilizzo. È perfetto per la deumidificazione domestica perché è piccolo, compatto e riservato. Lavora silenziosamente, è poco ingombrante e si sposta con estrema facilità. Le persone lo acquistano soprattutto quando hanno bambini in casa per purificare l’aria e farli vivere in un ambiente salubre e pulito.

Deumidificatore Portatile MadxfroG Deumidificatori Elettrico Mini...
  • Deumidificazione & Resistenza Alla Muffa - La capacità di deumidificazione nominale è di 300ml/24 ore(30°C, UR80%), che può ridurre efficacemente l'umidità per mantenere asciutti vestiti, biancheria da letto e mobili in legno; elimina gli acari della polvere, la muffa e l'aria ammuffita, mantieni il tuo spazio asciutto e confortevole.
  • Funzione di scongelamento - La piastra di raffreddamento all'interno del deumidificatore può congelare a bassa temperatura e causare il malfunzionamento della macchina. La tecnologia di sbrinamento di MadxfroG risolve questo problema per te. Quando viene rilevata la brina sulla superficie della piastra di raffreddamento, si attiva automaticamente la funzione di sbrinamento. Dopo lo scongelamento, continuerà automaticamente a deumidificare.
  • Silenzioso & Risparmio Energetico - Con la tecnologia di raffreddamento termoelettrico a semiconduttore, il suono operativo è inferiore a 30 dB, quindi non disturberà il sonno, il lavoro o lo studio. Il deumidificatore funziona con un basso consumo di energia e senza inquinamento ambientale.
  • Design Portatile - Adatto per la deumidificazione in piccoli spazi come camerino,bagno,cucina,lavanderia, ecc., Può anche essere posizionato in spazi più stretti, armadi, librerie, magazzini, ecc., Copertura <15㎡.
  • Funzionamento con un Solo Pulsante - basta toccare il pulsante in alto per accendere / spegnere il deumidificatore. La spia è blu durante il funzionamento della macchina (Premere a lungo per 3 secondi per spegnere l'indicatore); quando il serbatoio dell'acqua è pieno d'acqua, la spia diventa arancione e si spegne automaticamente.

Come funziona un deumidificatore portatile?

Si tratta di un elettrodomestico in grado di assorbire l’umidità aspirando l’aria e convogliandola verso una serpentina di raffreddamento che si attiva grazie ad un gas refrigerante. Quindi il vapore si condensa e viene raccolto in un serbatoio mentre l’aria viene immessa nuovamente all’esterno completamente ripulita. Il deumidificatore non raffredda o riscalda l’aria ma semplicemente la ripulisce e migliora il tasso di umidità degli ambienti, motivo per cui può essere utilizzato sia in inverno che in estate.

Tipi di deumidificatori presenti in commercio

Il mercato offre una scelta molto ampia di deumidificatori che, principalmente, si dividono in modelli domestici e professionali. Ciò che li distingue è la potenza e, quindi, il consumo elettrico. In realtà la differenza sostanziale riguarda l’ampiezza degli ambienti da deumidificare e le finalità per cui è necessaria un’aria più secca. Oltre a questa macro-distinzione troverete i modelli essiccativi, passivi, quelli meccanici e quelli refrigerativi. Inoltre troverete differenze tra il tipo di alimentazione ovvero modelli elettrici e a batteria. Solitamente quelli portatili sono ricaricabili ma sono anche molto piccoli.

Tutti i tipi di deumidificatori in commercio

Vediamo nello specifico una ad una le categorie principali di deumidificatori in commercio, con particolare riguardo verso quelli portatili che sono adatti a piccoli ambienti e ad un uso domestico. Vorremmo tuttavia ricordare che il funzionamento tecnico di questi strumenti non è fondamentale per la scelta. Ovviamente al sapere non c’è mai limite ma per chi non è pratico è più importante conoscere quanto sia potente un dispositivo rispetto alla stanza o all’abitazione per cui necessitiamo l’impiego. La potenza e l’ambiente da deumidificare sono informazioni da cui dedurre il prezzo, il valore di mercato e se questo faccia o meno al caso nostro.

Deumidificatori meccanici o refrigerativi

I deumidificatori meccanici e refrigerativi sono attivati da una ventola che aspira l’aria e la convoglia verso una serpentina di raffreddamento. Il contatto dell’aria umida con la serpentina provoca una condensazione e quindi, l’acqua viene raccolta in un serbatoio. Questo modelli sono ideali dove l’umidità superiore al 45% per temperature elevate. Sono meno indicati per le abitazioni in zone climatiche fredde perché impiegherebbero più tempo a deumidificare gli ambienti. Difatti nelle zone più fredde sarebbe meglio optare per i deumidificatori essiccativi che vediamo nel paragrafo successivo. Prima di procedere ecco una classifica dei migliori deumidificatori portatili refrigerativi-meccanici.

OffertaBestseller No. 1
De'Longhi DEX216F Tasciugo AriaDry Deumidificatore Ambiente Casa, 290...
  • DEUMIDIFICATORE: rimuove dalla tua casa fino a 16 L di umidità al giorno
  • ASCIUGABIANCHERIA: grazie alla funzione Laundry, il DEX216F aiuta a ridurre i tempi di asciugatura degli indumenti del 50%
  • SISTEMA DI FILTRAZIONE DELL'ARIA: il deumidificatore DEX216F è dotato di un filtro con doppio sistema filtrante: antipolvere e anti allergico; certificazione “Asthma Allergy Friendly"
  • TANK CONTROL SYSTEM: l'apparecchio si arresta automaticamente, quando la tanica è piena; il sistema è attivo anche con lo scarico in continuo
  • SILENZIOSO: grazie alla sua tecnologia speciale senza compressore, emette solo 37db, ed è indicato anche durante le ore notturne
Bestseller No. 2
VAVSEA Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori D'Aria,...
  • Rimozione a prova di umidità: grazie alla tecnologia Peltier (nessun compressore) il mini deumidificatore è molto efficiente dal punto di vista energetico. Con il serbatoio dell'acqua da 500 ml, il deumidificatore portatile può rimuovere il liquido fino a 250-300 ml al giorno. Questo mini deumidificatore è perfetto per piccole fiocchi, come ad esempio in cucina, cantina, garage, camper, guardaroba o in generale per aree soggette a umidità.
  • Silenzioso ed efficiente dal punto di vista energetico: il deumidificatore elettrico può essere lasciato senza preoccupazioni per tutta la notte senza disturbare o consuma troppo energia. Durante il funzionamento, questo mini deumidificatore genera circa 30 dB, quindi è possibile utilizzare il mini deumidificatore compatto e portatile tutto il giorno senza rumori forti o fastidiosi.
  • Grande serbatoio dell'acqua e spegnimento automatico: una volta riempito, il deumidificatore si spegne automaticamente. Inoltre la piccola lampada segnala accanto all'interruttore on/off, quando il serbatoio è pieno. Poiché il serbatoio dell'acqua è trasparente, si può leggere facilmente il livello dell'acqua per evitare che il serbatoio fuoriesca dal serbatoio. Basta svuotare l'acqua con il beccuccio facile da usare e rimettere il contenitore.
  • Prevenzione dei problemi respiratori e anti-muffa: il deumidificatore portatile può migliorare la qualità dell'aria rimuovendo le sostanze allergiche. La muffa è un problema comune ed è causata da una mancanza di ventilazione, perdite d'acqua e umidità eccessiva. Se non viene affrontato il problema può causare odori sgradevoli e di muffa. La muffa nera è più pericolosa e può rilasciare tossine nocive nell'aria.
  • Slim, leggero, compatto e semplice design: mini deumidificatore con serbatoio dell'acqua rimovibile da 500 ml, facile da svuotare. Quando il serbatoio dell'acqua è pieno, il liquido può essere rimosso facilmente. Basta estrarre il contenitore, chiudere la valvola e svuotare l'acqua nel lavandino o nello scarico. Successivamente, rimettere il contenitore e accendere il dispositivo. Questo deumidificatore portatile è facile da trasportare per le zone soggette all'umidità.
OffertaBestseller No. 3
MACOM Enjoy & Relax 870 NOUMIDO - Deumidificatore senza filo...
  • Il mini deumidificatore no umido previene umidità, muffa e allontana i cattivi odori; un aiuto indispensabile in casa per migliorare la qualità dell'aria e aiutare a combattere le allergie
  • Ricaricabile, silenzioso e portatile
  • Il design moderno lo rende adatto ad ogni ambiente come bagno, camera, taverna, sottoscala, cantina e garage
  • Le sue dimensioni permettono i posizionarlo anche all'interno d i armadi, scarpiere, camper e barca
Bestseller No. 4
TROTEC Deumidificatore TTK 170 ECO per ambienti fino a 90 m² / 230...
  • Capacità di deumidificazione max.: 52litri/24h
  • Intervallo di lavoro temperatura: da 5°C a 32°C
  • Intervallo di lavoro umidità: dal 30 al 90% di u.r.
  • Consumo max.: 1,15 kW
  • Contenitore d'acqua:3,9 litri

Modelli essiccativi e passivi

I deumidificatori essiccativi funzionano grazie al gel di silice, un materiale rinomatamente noto per essere in grado di assorbire l’umidità ambientale. In questi modelli il funzionamento avviene tramite una valvola che spinge l’acqua verso il gel di silice e che la condensa grazie ad un processo chimico. Quando il gel inizia a diventare troppo carico il processo si blocca e quindi dovrai svuotare il serbatoio. Sono migliori per le zone fredde e anche se si ritiene che siano meno efficienti di quelli refrigerativi. In realtà sono ideali per la casa proprio perché si attivano per migliorare la qualità dell’aria laddove non ci siano gravi problemi di umidità ambientale.

OffertaBestseller No. 1
Pro Breeze Deumidificatore Essiccante 10L con Timer, Schermo a LED,...
  • Grande efficienza: Il Deumidificatore Essiccante riesce a rimuovere fino a 10L di acqua al giorno, in ogni tipo di temperature che varia tra 1-40°C. É ideale per ridurre vapore, umidità e muffa nelle case, cantine, garage, stanze e bagni.
  • Perché essicante : Solitamente i normali deumidificatori a compressione lavorano bene in temperature che vanno tra i 20-30°C. Però la loro estrazione dell’acqua viene ridotta significativamente quando vengono raggiunte temperature al di sotto dei 20°C e praticamente si stoppano quando arrivano sotto i 15°C. Il Deumidificatore Pro Breeze invece è stato disegnato per riuscire ad assorbire l’acqua anche a temperature che vanno sotto l’1°C ed è perfetto per stanze fredde durante l’inverno.
  • Imposta l'umidità che desideri: Il sensore di umidità integrato ti consentirà d'impostare il livello di umidità che desideri nella stanza. Una volta arrivato al livello l’apparecchio si spegnerà per consumare meno e preservare il risparmio energetico. La presa d'aria oscillante assicura che puoi dirigere il flusso d'aria in qualsiasi direzione desiderata.
  • Schermo digitale: Possiede un Display a LED digitale che mostra l’umidità presente nella stanza. Possedendo un pannello di controllo facile da usare, consente d'impostare le seguenti modalità: normale, a bassa potenza, ad alta potenza, asciugatura bucato e timer per accensione e spegnimento.
  • Drenaggio continuo: Grande capienza del serbatoio di 3L con auto spegnimento incorporato una volta che la capienza massima viene raggiunta. Inoltre, viene incluso il tubo di drenaggio continuo che assicura una continua estrazione dell’acqua a lungo termine.
Bestseller No. 2
Ariston Deos 16s Wi Fi Deumidificatore Portatile, 430W, 16...
  • Gestione a distanza: Controlla il tuo dispositivo a distanza grazie all'App. Ariston Clima
  • Capacità di deumidificazione fino a 16 litri/giorno
  • Elevata silenziosità per il massimo comfort
  • Controllo elettronico per l regolazione del livello di deumidificazione
  • Timer per l'accensione automatica
Bestseller No. 3
Toyotomi|TD-C1420 Deumidificatore Anti-Muffa, 20L/h24, con filtro...
  • [ANTIMUFFA] Silenzioso e potente il nostro Deumidificatore compatto estrae fino a 20 litri al giorno mantenendo la vostra casa libera dall’umidità e dalle muffe che deteriorano i muri ed i vostri arredi
  • [AMBIENTE SALUBRE] Dotato di filtro a carboni attivi il nostro deumidificatore vi permetterà di purificare l’aria e grazie al corretto livello di umidità manterrete la vostra casa in salute e libera da muffe spore ed allergeni
  • [ASCIUGA-BIANCHERIA] grazie all’uscita dell’aria superiore il ns. deumidificatore è perfetto per asciugare i vostri panni, l’asciugatura sarà rapidissima delicata e soprattutto senza odori sgradevoli per i vostri indumenti
  • [FACILE DA USARE] con solo 9,8 Kg le comode ruote permettono un facile spostamento; il display LED montato sulla parte superiore consente di controllare con precisione il livello di umidità desiderato; con il timer 24h deciderete quando spegnersi; per pulire il filtro, basterà sciacquarlo sotto acqua corrente
  • [RISPETTOSO DELL’AMBIENTE & CONSUMI RIDOTTI] questo Deumidificatore è dotato del nuovo gas R-290, un gas naturale, rispettoso dell'ambiente con il più basso impatto ambientale (GWP 3) che grazie alla sua efficienza garantisce un consumo elettrico di soli 0,205 kWh e vi permette di contenere i costi della bolletta elettrica
OffertaBestseller No. 4
SUPALAK Deumidificatore Elettrico 1200 ml e Purificatore d'Aria con...
  • 🌊 DEUMIDIFICATORE 2 IN 1 🌊- Il SUPALAK nostro deumidificatore utilizza semiconduttori super sensibili all'umidità con un serbatoio d'acqua da 1200 ml, che rimuovere l'umidità in modo stabile ed efficace per prevenire la crescita di muffe e acari ,Il filtro a carbone attivo nell'ingresso dell'aria + la funzione di purificazione degli ioni negativi può pulire lo sporco nell'aria, doppia protezione.proteggere la salute della tua famiglia, adatto per 25㎡ di spazio.
  • 🌊 DOPPIA FUNZIONE DI DRENAGGIO 🌊-È possibile vedere chiaramente la quantità di acqua nel serbatoio e scaricare l'acqua dal serbatoio in tempo utile. La deumidificazione giornaliera è di 600 ml nelle condizioni di 30 ° C e 80% di umidità relativa. Quando il serbatoio dell'acqua è pieno, il prodotto smette di deumidificare per evitare il rischio di trabocco. Con il tubo di scarico dell'acqua esterno, è possibile impostare uno scarico dell'acqua permanente. Questo è utile negli scantinati umidi.
  • 🌊 FUNZIONE TIMER E BLOCCO BAMBINI 🌊-È possibile impostare il tempo tra 1-12 ore e impostare l'ora di spegnimento quando si esce. Respira aria fresca quando arrivi a casa. Imposta l'ora in cui dormi, risparmiando energia. Il prodotto ha anche una funzione di blocco di sicurezza per bambini per evitare che animali domestici o bambini lo tocchino accidentalmente, con elevate prestazioni di sicurezz
  • 🌊 RISPARMIO ENERGETICO MIGLIORATO 🌊-Rispetto ai deumidificatori a compressore ingombranti, il nostro deumidificatore domestico compatto è dotato di tecnologia di condensazione a semiconduttore, che garantisce la massima estrazione dell'acqua con il minimo consumo energetico, il consumo energetico è di soli 45 watt, risparmio energetico e protezione ambientale.
  • 🌊 SILENZIOSO E FACILE DA USARE 🌊 -Il livello di rumore è inferiore a 40 dB È ancora possibile dormire, riposare, lavorare o studiare mentre la macchina è in funzione. Il deumidificatore è sensibile al tocco, il pannello di controllo è semplice e facile da usare, Come deumidificatore è molto adatto per appartamenti, cucine, bagni, roulotte, cantine e ambienti poco ventilati.

Caratteristiche di un buon deumidificatore portatile

Ogni deumidificatore è caratterizzato da alcune specifiche tecniche che ne determinano la qualità e il prezzo. Difatti sulle schede descrittive troverai il volume dell’ambiente da deumidificare, la temperatura di lavoro, l’ingombro, il peso, l’umidità massima raccoglibile, la capacità del serbatoio, il regolatore di umidità e i filtri. Questi ultimi possono essere usa e getta oppure lavabili.

Deumidificatore portatile: prezzi dei modelli più venduti

Bestseller No. 1
Inventor Eva II PRO WiFi, Deumidificatore Portatile (capacità di...
  • Asportazione umidità 20L al giorno adatto anche per spazi ampi. Design moderno ed elegante e basso consumo energetico. Due (2) anni di garanzia Inventor
  • Funzioni: Connessione WiFi (APP da scaricare: INVMATE II),Deumidificazione Intelligente, Asciugabiancheria, Turbo, Timer di 24 ore, Avvio e spegnimento automatico, Sbrinamento automatico, Deumidificazione continua e a scelta Drenaggio continuo
  • Pannello di controllo digitale con indicazioni della percentuale d'umidità della stanza o di quella impostata. Raggio di impostazione dell'umidità (35% - 85%)
  • Serbatoio d'acqua blue semi trasparente di 3L che rende il livello dell'acqua visibile, dotato anche di protezione contro le fuoriuscite accidentali dell'acqua. Questo modello non e' dotato di ionizzatore.
  • EVA utilizza Il gas refrigerante R290 di ultima generazione il quale garantisce sia la massima efficienza energetica che il funzionamento ottimale del deumidificatore! Allo stesso tempo, è estremamente eco-compatibile in quanto il suo potenziale sul riscaldamento globale è molto basso mentre il suo impatto sulla riduzione dell’ozono è pari a zero.
Bestseller No. 2
AUZKIN Portatile Deumidificatore per ambienti,1L, 7 Colori LED,...
  • Questo piccolo deumidificatore è di dimensioni ridotte (5,7 x 5,7 x 8,9 pollici) e leggero (2,87 libbre). Puoi spostare facilmente il deumidificatore dove vuoi. La griglia all'ingresso dell'aria può eliminare efficacemente piccoli oggetti nell'aria, niente più fastidi umidi e ammuffiti, creando un ambiente confortevole per te e la tua famiglia
  • A differenza della tecnologia dei compressori tradizionali, il piccolo deumidificatore AUZKIN è dotato di tecnologia termoelettrica (Peltier), che significa minore rumorosità (39db). Anche se funziona di notte, non disturberà affatto il tuo sonno
  • Risparmio energetico: questo mini deumidificatore è efficace e consente di risparmiare energia con una potenza di soli 40 W / ora, il che significa utilizzare solo 0,96 kW di elettricità dopo 24 ore di funzionamento. È ecologico e più economico dei tradizionali assorbenti chimici
  • Funzione di spegnimento automatico: questo deumidificatore si spegnerà automaticamente (quando l'acqua del serbatoio raggiunge tra 24oz e 27oz) per proteggere dal rischio di trabocco. E la luce diventa rossa quando è spenta. Nota: la temperatura di funzionamento ottimale del prodotto è 41 ° F-122 ° F, al di sotto di 41 ° F l'effetto della deumidificazione non è evidente
  • Ci impegniamo per la soddisfazione del cliente al 100%, una garanzia di riacquisto di 12 mesi e un supporto a vita. Non esitate a contattarci tramite e-mail in caso di problemi
OffertaBestseller No. 3
UGHEY Deumidificatore Ambiente Casa,Mini Deumidificatori,1000ml, 7...
  • adotta la tecnologia dei semiconduttori,aspirando rapidamente l'umidità nell'aria attraverso la ventola, l'apparecchio elimina il vapore acqueo dell'aria e l'apparecchio emette aria secca e fresca, creando condizioni di vita confortevoli e salutari. questo deumidificatore con serbatoio acqua 1000mL in grado di assorbire acqua fino a 400-450ml al giorno da aria umida a 30℃(86℉), RH80%.Perfetto per l'uso in casa, ufficio e piccoli spazi
  • design compatto e minimalista: La luce LED a 7 colori configurata con questo prodotto è abbinata a un serbatoio d'acqua con un design traslucido, che rende chiara la quantità di deumidificazione allo stesso tempo e aumenta l'estetica del design.Cosa c'è di più , Questo mini deumidificatore ha un design leggero di circa 2,8 libbre con maniglia di trasporto sul retro che ti consente di spostarlo facilmente
  • funzionamento Silenzioso-I deumidificatori basati sulla tecnologia termoelettrica di Peltier possono ottenere un funzionamento silenzioso ed ecologico: quando dormi, lavori o studi, il rumore ridotto non ti disturberà, il che è molto adatto per camere da letto, asili e uffici
  • arresto automatico: quando l'acqua raggiunge la capacità massima del serbatoio dell'acqua, il deumidificatore si spegne automaticamente
OffertaBestseller No. 4
Deumidificatore Ambiente Casa, Portatile da 1200 ml, Deumidificazione...
  • 【Super Deumidificazion】 Il Nobebird deumidificatore piccolo utilizza semiconduttori sensibili all'umidità, che possono rimuovere l'umidità in modo stabile ed efficace per prevenire la crescita di muffe e acari causati dall'umidità. Il filtro a carbone attivo nell'ingresso dell'aria + la funzione di purificazione degli ioni negativi può pulire lo sporco nell'aria, doppia protezione. Prenditi cura della salute della famiglia, adatto per 5-15㎡ di spazio.
  • 【Timer e Spegnimento Automatico】 È possibile impostare il tempo tra 1-12 ore e l'orario di spegnimento quando si esce. Respirare aria fresca quando torni a casa. Imposta l'ora in cui dormi, risparmiando energia. Quando l'acqua è piena, la deumidificazione si arresta per evitare il trabocco. Il prodotto ha anche una funzione di blocco di sicurezza per bambini per evitare che animali domestici o bambini lo tocchino accidentalmente, con elevate prestazioni di sicurezza.
  • 【Doppio Scarico】 Il deumidificatore è dotato di un serbatoio di accumulo dell'acqua portatile di grande capacità da 1200 ml e la capacità di deumidificazione giornaliera è di 500-600 ml alle condizioni di 30 ° C e 80% di umidità relativa. Quando piove e l'umidità è alta, è possibile utilizzare la funzione di scarico del tubo di scarico esterno. Non è necessario versare acqua frequentemente.
  • 【Silenzioso e Basso Consumo Energetico】 Il deumidificatore può produrre circa 40 dB di rumore durante il funzionamento, consentendogli di funzionare tutto il giorno senza rumori forti o fastidiosi. L'apparecchiatura consuma solo 42 W durante il funzionamento, con un consumo energetico estremamente basso, risparmio energetico e protezione ambientale.
  • 【Facile da Usare e Piccolo】 Il deumidificatore è sensibile al tocco, il pannello di controllo è semplice e facile da usare. La dimensione è 24,5 * 20 * 11 cm e il peso è di soli 1,2 kg. È piccolo e leggero, non occupa spazio. È adatto per bagni, camere da letto, scantinati, armadi e altri luoghi soggetti a bagnarsi. Se hai domande prima e dopo la vendita, contatta la casella di posta del nostro venditore: hcdeu1068@163.com, risponderemo rapidamente.

 

Lascia un commento