Come scegliere un deumidificatore portatile: caratteristiche fondamentali e modelli migliori

deumidificatore portatile

Il deumidificatore portatile è la soluzione definitiva per chi vive in zone particolarmente umide. Vivere con eccessiva umidità può danneggiare le nostre vie respiratorie e il mobilio domestico oltre alle vernici e all’intonaco dei muri.

L’umidità può seriamente influire sulla tua salute e non andrebbe mai sottovalutata. Essa è semplice vapore acqueo presente in aria e per contrastarlo è utile impiegare il deumidificatore portatile.

Quale scegliere? I migliori deumidificatori portatili

Eccoti una classifica dei migliori deumidificatore in commercio. Abbiamo selezionato questi modelli considerando le opzioni con il miglior rapporto qualità/prezzo, considerando anche le opinioni verificate di chi li ha già acquistati e provati.

Inventor Fresh – Il più amato

Questo modello è stato recensito come la “Scoperta dell’anno” per via dell’eccezionale funzionamento, delle recensioni estremamente positive e per il prezzo estremamente conveniente.

Si rivela efficiente per deumidificare trenta metri quadrati in poco meno di due ore ed è capace di aspirare fino a 20 litri al giorno per ambienti con umidità che superano il 60%. Questo modello offre tre funzioni per deumidificare gli ambienti, tra cui Silent, Medium e Turbo.

La prima è quella silenziosa per ambienti non troppo umidi mentre la Medium corrisponde alla modalità standard per ambienti medio piccoli e con umidità superiore al 45%.

Infine la funzione Turbo è lievemente più rumorosa oltre a essere quella che lavora a maggior potenza. Quando il serbatoio è pieno il dispositivo si spegne per consentire di svuotarlo e riavviarlo.

Inventor Fresh, Deumidificatore Portatile (capacità di 12L/24h -...
  • Asportazione umidità 12L per giorno. Design moderno e basso consumo energetico.Funzione Silent (Modalità Silenziosa), Avviamento Automatico, Timer di 24 ore, Sbrinamento Automatico, Deumidificazione continua e a scelta Drenaggio continuo.
  • Panello di controllo digitale a membrana con indicazioni della percentuale d'umidità della stanza o di quella impostata. Raggio di impostazione dell'umidità (35% - 85%).
  • Serbatoio d'acqua blue scuro di 2L che rende il livello dell'acqua visibile, dotato anche di protezione contro le fuoriuscite accidentali dell'acqua.
  • Fresh utilizza Il gas refrigerante R290 di ultima generazione il quale garantisce sia la massima efficienza energetica che il funzionamento ottimale del deumidificatore! Allo stesso tempo, è estremamente eco-compatibile in quanto il suo potenziale sul riscaldamento globale è molto basso mentre il suo impatto sulla riduzione dell’ozono è pari a zero.
  • Il prodotto è dotato di una spina di tipo Europeo. La confezione originale contiene, l’unita, un tubo di drenaggio, il manuale d' uso in (ENG,GR,RO,DE,FR,IT,ES)

Mitsubishi Electric MJ-E14CG-S1

Scegliere un Mitsubishi è garanzia di efficienza e durevolezza nel tempo. Inoltre avrai a disposizione la convenienza della silenziosità e dei consumi ridotti. Chi lo ha già acquistato lo reputa un modello efficace, immediato e super efficiente.

È in grado di ristabilire la corretta umidità ambientale in meno di quarantotto ore e con un effetto durevole nel tempo. La maggior parte delle persone lo acquistano per asciugare il bucato in casa non disponendo di spazi consoni all’esterno.

Questo vale soprattutto per i condomini nelle grandi città che costringono le persone a tenere il bucato in casa, rendendo eccessivamente umida l’aria nelle stanze.

È anche un potente antimuffa che arresta il processo di propagazione e per cui i risultati sono visibili già dopo quattro ore di applicazione. Possiamo considerarlo come un sistema utile su come combattere la muffa.

Inoltre è perfetto per mantenere l’aria pulita e salubre da respirare con consumi contenuti che non influiranno sulla bolletta.

Mitsubishi Electric MJ-E14CG-S1, Deumidificatore 260 W, 220 V, 50 Hz,...
  • Asciugatura intelligente del bucato
  • Mildew Guard: Mantiene l'ambiente ad un valore di umidità inferiore al livello di crescita delle muffe, alternando giornalmente cicli di ON/OFF e consentendo un concreto risparmio energetico
  • Capacità di deumidificazione (32°C-80% U.R.) 14 l/giorno, Capacità del serbatoio 3,8 l
  • Superficie ambiente consigliato 33 m2
  • Auto Umidostato: il livello di umidità viene mantenuto ad un valore selezionabile dall'utente

De’Longhi DDS20 Deumidificatore 20 l/24h

De’Longhi è il primo brand a cui si fa riferimento in materia di deumidificatori portatili di ottima qualità.

Offre funzioni di asciugatura rapida del bucato eliminando l’umidità ambientale e purificando l’aria.

Grazie ai controlli intuitivi e semplici, permette di pianificare l’accensione e di assorbire fino a venti litri di umidità all’ora con una rumorosità che non supera i 50 decibel.

De'Longhi DDS20 Deumidificatore, 20 l/24h, Bianco
  • Funzione automatica per l’asciugatura rapida del bucato
  • l deumidificatore funziona anche come purificatore d’aria
  • I controlli elettronici permettono un facile settaggio di tutte le operazioni di deumidificazione
  • Dimensioni: 34,6 x 27,8 x 48,8 cm; Rumorosità: 45-50 dB

Deumidificatore Portatile COONOE

Questo deumidificatore rientra nella nostra classifica perché è la sintesi perfetta tra qualità e convenienza.

È amato per deumidificare piccole stanze umide come bagni e lavanderie e migliora subito il confort in casa dopo appena mezz’ora di utilizzo. È perfetto per la deumidificazione domestica perché è piccolo e compatto.

Lavora silenziosamente, è poco ingombrante e si sposta con estrema facilità. Le persone lo acquistano soprattutto quando hanno bambini in casa per purificare l’aria e farli vivere in un ambiente salubre e pulito.

Come funziona un deumidificatore portatile?

Adesso è il momento di spiegare i deumidificatori come funzionano. Si tratta di un elettrodomestico in grado di assorbire l’umidità aspirando l’aria e convogliandola verso una serpentina di raffreddamento che si attiva grazie ad un gas refrigerante.

Quindi, il vapore si condensa e viene raccolto in un serbatoio mentre l’aria viene immessa nuovamente all’esterno completamente ripulita. Il deumidificatore non raffredda o riscalda l’aria, semplicemente la ripulisce e migliora il tasso di umidità, motivo per cui può essere utilizzato sia in inverno che in estate.

Tipi di deumidificatori presenti in commercio

Il mercato offre una scelta molto ampia di deumidificatori che, principalmente, si dividono in modelli domestici e professionali. Ciò che li distingue è la potenza e, quindi, il consumo elettrico, ma anche altre specifiche. Ad esempio, esiste anche il deumidificatore usa e getta.

In realtà la differenza sostanziale riguarda l’ampiezza degli ambienti da deumidificare e le finalità per cui è necessaria un’aria più secca. Oltre a questa macro-distinzione troverai i modelli essiccativi, il deumidificatore passivo, quelli meccanici e quelli refrigerativi.

Inoltre, troverai differenze tra il tipo di alimentazione ovvero modelli elettrici e a batteria. Solitamente il funzionamento di un deumidificatore portatile è ricaricabile e, per natura, questi risultano essere anche molto piccoli.

Tutti i tipi di deumidificatori in commercio

Vediamo nello specifico, una ad una, le categorie principali di deumidificatori in commercio, con particolare riguardo verso quelli portatili che sono adatti a piccoli ambienti e a un uso domestico.

Vorremmo, tuttavia, ricordare che il funzionamento tecnico di questi strumenti non è fondamentale per la scelta. Ovviamente, al sapere non c’è mai limite, ma per chi non è pratico è più importante conoscere quanto sia potente un dispositivo rispetto alla stanza o all’abitazione per cui necessitiamo l’impiego.

La potenza e l’ambiente da deumidificare sono informazioni da cui dedurre il prezzo, il valore di mercato e se questo faccia o meno al caso nostro.

Caratteristiche deumidificatore: meccanici o refrigerativi

I deumidificatori meccanici e refrigerativi sono attivati da una ventola che aspira l’aria e la convoglia verso una serpentina di raffreddamento.

Il contatto dell’aria umida con la serpentina provoca una condensazione e quindi, l’acqua viene raccolta in un serbatoio. Questi modelli sono ideali dove l’umidità è superiore al 45% per temperature elevate.

Sono meno indicati per le abitazioni in zone climatiche fredde perché impiegherebbero più tempo a deumidificare gli ambienti. Difatti nelle zone più fredde sarebbe meglio optare per i deumidificatori essiccativi che vediamo nel paragrafo successivo.

Prima di procedere ecco una classifica dei migliori deumidificatori portatili refrigerativi-meccanici.

Bestseller No. 1
SUEDWIND: Ambientika Solo+ recuperatore di Calore (93%) monostanza,...
  • rendimento termico fino a 93% di recupero calore grazie alla nuova miscela del recuperatore.
  • installazione semplice: L'installazione del sistema è molto semplice. Componenti elettronici sono completamente installati all'interno dell'unità. Tempo medio per il montaggio é circa 1 ora
  • Manutenzione e pulizia rapidi grazie alla facilità di smontaggio della copertura interna
  • il prodotto è costruito per bloccare i rumori provenienti dall'esterno. Certificato IFT Rosenheim : EN ISO 10140-1: 2010 + A1: 2012 + A2:2014 EN ISO 10140-2: 2010 EN ISO 717-1: 2013
  • grazie alla nuova tecnologia brushless di ventilatore riusciamo ad abbassare la rumorosità fino a 20 db.
OffertaBestseller No. 2
Tubiaz Ventilatore da bagno 100 mm con valvola di ritegno, con sensore...
  • Ventilatore da bagno - Diametro del canale 100 mm, velocità 2200 giri/min, volume d'aria 95 m³/h, potenza 12 W. Il dispositivo di ventilazione da bagno con sensore di umidità può adattarsi all'umidità dell'aria nella stanza e risolvere perfettamente il problema di odori sgradevoli e muffa la stanza.
  • Semplice ed elegante: il design elegante del pannello frontale in plastica di alta qualità si adatta a qualsiasi arredamento da bagno.
  • Con timer: il ventilatore da bagno dispone di una funzione timer, che può essere regolata secondo necessità (30 secondi - 30 minuti), facile da installare e usare, ecologico ed efficiente dal punto di vista energetico.
  • Silenzioso: utilizzando la teoria avanzata del meccanismo a flusso, la macchina funziona senza intoppi, con un basso livello di rumore di soli 34 dB, che non disturba il resto di te e della tua famiglia. Ed è molto adatto per l'uso in bagno, soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio.
  • Valvola di non ritorno della pressione dell'aria: può bloccare efficacemente l'ingresso di polvere, insetti volanti, acqua piovana, ecc. e prevenire il ritorno dell'aria esterna.
Bestseller No. 3
TROTEC Deumidificatore TTK 170 ECO per ambienti fino a 90 m² / 230...
  • Capacità di deumidificazione max.: 52litri/24h
  • Intervallo di lavoro temperatura: da 5°C a 32°C
  • Intervallo di lavoro umidità: dal 30 al 90% di u.r.
  • Consumo max.: 1,15 kW
  • Contenitore d'acqua:3,9 litri
Bestseller No. 4
MFR012 Regolatore di Umidità, Regolatore di Umidità Meccanico,...
  • [Materiale PC] La custodia in materiale PC ha una resistenza al calore di alta qualità, un'elevata resistenza agli urti e altre proprietà fisiche e meccaniche.
  • [Qualità Premium] Eccellente isolamento elettrico, allungamento, stabilità dimensionale e resistenza chimica. Molta forza.
  • [Facile da usare] Slot per binario posteriore per un facile fissaggio a binari da 35 mm.
  • [Funzione] Lo scopo del regolatore di umidità meccanico MFR012 è controllare il riscaldamento elettrico in modo che il punto di rugiada aumenti l'umidità relativa di oltre il 65% in un momento cruciale. In questo modo si evitano efficacemente la condensazione e la corrosione.
  • [Applicabilità] Terminale a 2-3 poli Cavo da 2,5 mm², 1 è la linea di ingresso della linea antincendio, 2 è la linea di uscita della linea neutra, supporta un ingresso di tensione ampio 12-250 V.

Deumidificatori: caratteristiche modelli essiccativi e passivi

I deumidificatori essiccativi funzionano grazie al gel di silice, un materiale noto per essere in grado di assorbire l’umidità ambientale.

In questi modelli il funzionamento avviene tramite una valvola che spinge l’acqua verso il gel di silice e che la condensa grazie ad un processo chimico. Quando il gel inizia a diventare troppo carico il processo si blocca e quindi dovrai svuotare il serbatoio.

Sono migliori per le zone fredde e anche se si ritiene che siano meno efficienti di quelli refrigerativi. In realtà sono ideali per la casa proprio perché si attivano per migliorare la qualità dell’aria laddove non ci siano gravi problemi di umidità ambientale.

Bestseller No. 1
Pro Breeze Deumidificatore Essiccante 10L con Timer, Schermo a LED,...
  • Grande efficienza: Il Deumidificatore Essiccante riesce a rimuovere fino a 10L di acqua al giorno, in ogni tipo di temperature che varia tra 1-40°C. É ideale per ridurre vapore, umidità e muffa nelle case, cantine, garage, stanze e bagni.
  • Perché essicante : Solitamente i normali deumidificatori a compressione lavorano bene in temperature che vanno tra i 20-30°C. Però la loro estrazione dell’acqua viene ridotta significativamente quando vengono raggiunte temperature al di sotto dei 20°C e praticamente si stoppano quando arrivano sotto i 15°C. Il Deumidificatore Pro Breeze invece è stato disegnato per riuscire ad assorbire l’acqua anche a temperature che vanno sotto l’1°C ed è perfetto per stanze fredde durante l’inverno.
  • Imposta l'umidità che desideri: Il sensore di umidità integrato ti consentirà d'impostare il livello di umidità che desideri nella stanza. Una volta arrivato al livello l’apparecchio si spegnerà per consumare meno e preservare il risparmio energetico. La presa d'aria oscillante assicura che puoi dirigere il flusso d'aria in qualsiasi direzione desiderata.
  • Schermo digitale: Possiede un Display a LED digitale che mostra l’umidità presente nella stanza. Possedendo un pannello di controllo facile da usare, consente d'impostare le seguenti modalità: normale, a bassa potenza, ad alta potenza, asciugatura bucato e timer per accensione e spegnimento.
  • Drenaggio continuo: Grande capienza del serbatoio di 3L con auto spegnimento incorporato una volta che la capienza massima viene raggiunta. Inoltre, viene incluso il tubo di drenaggio continuo che assicura una continua estrazione dell’acqua a lungo termine.
Bestseller No. 2
Greenmigo Deumidificatore Essiccante 8 Litri,Ottimale Contro Muffa in...
  • 8 Litri al Giorno - Rimuove fino a 8 litri di umidità al giorno a temperature di appena 1°C,ideale per umidità,muffa e umidità in grandi case,stanze,bagni,garage e scantinati.Aiuta a prevenire la condensa,la muffa e i danni causati dall'umidità.
  • Temperature Fredde - Mentre i normali deumidificatori a compressore funzionano bene tra 20-30°C,sotto i 15°C non raccolgono più umidità,il che significa che non sono adatti per ambienti più freddi. Ma il nostro Greenmigo DDM-8L è perfetto per le stanze più fredde o in inverno.
  • Ampio Serbatoio di Raccolta - Il grande serbatoio dell'acqua da 2.5 litri si spegne automaticamente quando viene raggiunta la capacità massima ed è incluso un tubo di scarico continuo per un uso a lungo termine.Modalità super silenziosa con soli 33dB.
  • Impostare l'umidità Desiderata - è possibile impostare l'umidità ambientale desiderata con il sensore di umidità integrato.Non appena viene raggiunto questo valore,il dispositivo si spegne per risparmiare energia.L'uscita dell'aria oscillante assicura che tu possa dirigere il flusso d'aria in qualsiasi direzione tu voglia.
  • Pannello di Controllo Digitale - le luci a LED indicano l'umidità attuale della stanza e il pannello di controllo intuitivo garantisce un facile controllo dell'uscita del deumidificatore e la selezione del timer per lo spegnimento automatico da 2h,4h,8h a 12h.
Bestseller No. 3
Deumidificatore riutilizzabile, Sacchetti essiccanti per alimenti,...
  • ┲【Barattolo di latta compatto】 Le perle di silicone 'indicatore del deumidificatore in gel di silice sono ben confezionate in un barattolo di latta compatto, non solo il barattolo è un barattolo di alluminio robusto e a prova di perdite, ma può anche essere utilizzato a lungo.
  • ↷【Assorbimento 'umidità eccessiva】Poiché il deumidificatore di silice può prevenire l'umidità in eccesso e condensare l'umidità in eccesso, può mantenere il cibo nello stato più originale, può essere messo insieme a patatine, popcorn, carne essiccata, ecc.
  • ┲【Facile da ispezionare】 Poiché l'essiccante in gel di silice è dotato di fori e fori di ventilazione, è facile da ispezionare e l'essiccante in gel di silice copre spazi chiusi fino a 30 piedi quadrati
  • ┲【Facile da usare】 Se le sfere di silice essiccante passano dall'arancione al verde, significa che la silice essiccante deve essere caricata, basta mettere il barattolo nel forno a 280-300 F per 2 o 3 ore
  • ┲【Usi multipli】 I deumidificatori riutilizzabili possono essere utilizzati in casseforti, cassette degli attrezzi, attrezzature fotografiche, collezionisti di scarpe, ecc. Ha una vasta gamma di applicazioni ed è molto pratico
Bestseller No. 4
5 gram [60 confezioni] silice gel sacchetti essiccanti con perline...
  • ✅ - [Indicazione dell'umidità disseccante] – Contiene gel di silice arancione che consente agli utenti di determinare rapidamente quando l'essiccante deve essere ricaricato o sostituito, i cristalli arancioni cambiano colore in verde nerastro man mano che diventano sempre più saturi di umidità.
  • ✅ – [Pacchetti disseccanti riutilizzabili] – Ringiovanite da forno a microonde o forno, forno a microonde a sbrinamento con diversi minuti, temperatura del forno < 121 °C, ricarica come istruzioni. Non ricaricare fino a quando i pacchetti alla fine non saturano, altrimenti, probabilmente saranno fusi o bruciati dal surriscaldamento.
  • ✅ – Doppia confezione sicura e facile da riporre: 5 grammi x 60 confezioni, sottovuoto all'interno, un sacchetto a chiusura lampo sigillato all'esterno, per proteggere i sacchetti essiccanti dall'umidità prima dell'uso, anche facile da conservare le bustine inutilizzate.
  • ✅ Arancione che indica gel di silice: con un elevato assorbimento dell'umidità fino al 35% come peso. Suggerisci di usare arancione che indica gel di silice invece di quello blu.
  • ✅ - [Soddisfazione garantita al 100%] - In caso di reclami, contattare direttamente il team di assistenza clienti wisedry per una soluzione rapida in qualsiasi momento.

Deumidificatore: caratteristiche del portatile

Ogni deumidificatore è caratterizzato da alcune specifiche tecniche che ne determinano la qualità e il prezzo.

Difatti, sulle schede descrittive troverai il volume dell’ambiente da deumidificare, la temperatura di lavoro, l’ingombro, il peso, l’umidità massima raccoglibile, la capacità del serbatoio, il regolatore di umidità e i filtri. Questi ultimi possono essere usa e getta oppure lavabili.

Deumidificatore portatile: prezzi dei modelli più venduti

OffertaBestseller No. 1
CONOPU ‎DH-CS01 Deumidificatore Casa, Spegnimento Automatico e Luce...
  • EfficienRimuove fortemente l'umidità: Con la tecnologia Peltier (senza compressore), il volume del serbatoio dell'acqua del nostro piccolo deumidificatore è fino a 1000 ml. È in grado di rimuovere fino a 450 ml di acqua al giorno a 30 ℃ e 80% RH. Deumidificatori per asciugare i vestiti e perfetto per camera da letto, ufficio, bagno, caravan.
  • Ultra- silenzioso e a basso consumo energetico: I deumidificatore casa utilizzano la tecnologia Peltier, il suono di funzionamento è di circa 39 dB che è adatto per dormire, e il deumidificatore può funzionare tutto il giorno senza rumori forti o fastidiosi.
  • Funzione di autospegnimento: Il deumidificatore è dotato di una funzione di autospegnimento per evitare il traboccamento dell'acqua. Il serbatoio trasparente consente di conoscere lo stato di conservazione dell'acqua. Quando il serbatoio dell'acqua è pieno, l'indicatore LED diventa rosso con 3 "bip" per avvisare che è necessario svuotarlo per evitare perdite.
  • Con maniglia e filtro a rete staccabile: Il deumidificatore portatile è facile da spostare grazie alla maniglia, leggera, deumidificatore affare per piccole stanze. Il filtro sul retro riduce la polvere e pulisce l'aria.
  • Luci LED colorate: Il deumidificatore casa è dotato di luci LED colorate controllabili; è possibile controllare la luce LED su un colore fisso o su colori che cambiano continuamente, oppure spegnerla separatamente. La luce a LED serve per l'atmosfera e non per l'illuminazione.
Bestseller No. 2
CONOPU Deumidificatore Casa, Deumidificatore Portatile da 2300 ML per...
  • Suggerimenti A. Evitare di utilizzare il prodotto in un ambiente ad alta umidità del bagno ed evitare di bagnarsi. B. Versare l'acqua in tempo quando il serbatoio del prodotto è pieno d'acqua, poiché quando la ventola del prodotto smette di funzionare dopo essere stata riempita d'acqua, il vapore acqueo entrerà all'interno della macchina, il che può causare un guasto elettronico
  • Tecnologia Peltier a doppio semiconduttore migliorata: rispetto ad altri piccoli deumidificatori, il deumidificatore ha una tecnologia di raffreddamento a doppio semiconduttore che produce un doppio effetto di deumidificazione. Rimuove l'umidità in modo sicuro ed efficace in spazi fino a 500 piedi quadrati
  • Scongelamento automatico: se usato in inverno, il congelamento è inevitabile. I nostri deumidificatori domestici smettono di deumidificare quando la superficie del semiconduttore si congela e passano automaticamente alla modalità di scongelamento. La ventola continuerà a funzionare e il calore generato scioglierà rapidamente il gelo per poi ricominciare a deumidificarlo
  • 3 modalità operative: questo deumidificatore supporta 3 diverse modalità per soddisfare le tue esigenze. STRONG MODE funziona a piena potenza per ottenere le migliori prestazioni di deumidificazione. La MODALITÀ SLEEP riduce la potenza e l'audio in modo da poterla utilizzare in camera da letto di notte. La MODALITÀ AUTOMATICA continua a deumidificare fino a quando l'umidità non scende al di sotto di circa il 50% dell'umidità relativa. (Si prega di notare che potrebbe esserci un piccolo margine di errore di misurazione.)
  • Timer e spegnimento automatico: sei preoccupato che il deumidificatore deumidifichi troppo? Il nostro deumidificatore ha una modalità automatica che può interrompersi automaticamente quando l'umidità è inferiore al 50% per non sovradeumidificare. Puoi anche impostare il timer per 8, 12, 24, 36 o 48 ore e si fermerà allo scadere del tempo. Inoltre, si spegne automaticamente quando il serbatoio è pieno, aumentando la sicurezza
Bestseller No. 3
Shinco Deumidificatore d'aria Portatile 16L/Giorno, Timer 24 Ore,...
  • 16L di Umidità Eliminati al Giorno: questo deumidificatore ha un compressore ad alta potenza per rimuovere efficacemente e rapidamente l'umidità fino a 16L al giorno. È consigliato per ambienti fino a 25㎡.
  • Igrostato Elettronica: mantiene un tasso di umidità relativa ottimale per mantenere un'atmosfera sana. In modalità auto, il dispositivo funzionerà quando l'umidità ambiente supera il tasso selezionato e si fermerà automaticamente al livello raggiunto per risparmiare energia.
  • Drenaggio Pratico: dispone di 2 sistemi di scarico continuo (per tubo di drenaggio in dotazione) o live (vassoio rimovibile da 2L). Si ferma automaticamente in caso di serbatoio pieno.
  • Modalità multiple: modalità automatica consente di selezionare un livello di umidità del 30-80% per cuscinetto del 5%; Modalità lavanderia aiuta ad assorbire l'umidità in eccesso concentrata all'interno dei vestiti e riduce il tempo di asciugatura. Ha una modalità di sbrinamento automatico per un funzionamento efficiente anche a basse temperature (5℃).
  • Tecnologia Efficiente: È inoltre dotato di display a LED, timer di 24 ore, maniglia di trasporto integrata per facilitare lo spostamento, ruote per la mobilità e lo stoccaggio senza vincoli.
Bestseller No. 4
CONOPU Deumidificatore Casa Portatile Muffa, Deumidificatore...
  • Risparmio energetico, ma efficienza - Questo deumidificatore casa rimuove efficacemente la maggior parte dell'umidità ed evita la formazione di muffa nella stanza, fino a 300 ml/Day. Questo deumidificatore portatile funziona bene a temperature comprese tra i 15 to 40°C. Inoltre, grazie alla potenza nominale di 23W e alla funzione di spegnimento automatico, consente di risparmiare molta energia
  • Ultra silenzioso, più rassicurante - Deumidificatore casa muffa funziona in modo silenzioso e senza disturbare, quando si dorme, si lavora o si legge in salotto. Con un livello di rumore di 40 dB, questo deumidificatore silenzioso è ideale per l'uso quotidiano, adatto a stanze di 10-15㎡ come la camera da letto, l'ufficio, il bagno, la lavanderia e così via
  • Facile, Compatto, Portatile - Facile da usare, avviamento con un solo pulsante, drenaggio comodo. Il design del drenaggio è semplice e comodo da pulire, adatto agli anziani. Inoltre, il deumidificatore armadio è compatto e mini, occupa un'area inferiore alle dimensioni di un palmo. È portatile e facile da spostare in qualsiasi luogo, anche sulla scrivania
  • Autospegnimento, Consigli per il drenaggio -Design sicuro, questo deumidificatore ambiente si spegne automaticamente quando è pieno, il serbatoio dell'acqua si illumina di rosso, indicando che è necessario rimuovere e svuotare il serbatoio, il che aiuta a risparmiare elettricità. Non c'è da preoccuparsi se l'acqua trabocca quando non si è nei paraggi
  • Luce notturna multicolore - Abbiamo appositamente progettato una luce atmosfera a 7 colori per questo deumidificatore bagno. È possibile scegliere una luce a alternata di 7 colori, oppure scegliere un colore a piacere o spegnere la lampada atmosfera quando si dorme. Inoltre, può fornire la luce necessaria quando ci si alza di notte

 

Lascia un commento